Nuova esibizione della BADA BING BAND il 10 ottobre alla Blueshouse

badabingbandokNEWS

Dopo il clamoroso successo della prima uscita ufficiale  -sold out al botteghino - annunciamo che la BADA BING BAND si esibirà nuovamente il 10 ottobre presso la Blueshouse Club a Milano all’interno dell’evento FRANK SINATRA TRIBUTE.

 

Per l’occasione, alcuni noti musicisti della scena musicale italiana e internazionale saranno ospiti della nostra formazione. (dettagli nelle prossime settimane)

La BADA BING BAND è l’ultimo ambizioso progetto nato in casa Musictime da un’idea del nostro direttore Davide Logiri:

Una BigBand esplosiva dove giovani promettenti musicisti vengono sostenuti dall’esperienza fornita dagli studenti veterani della nostra scuola, e stimolati dalla possibilità di suonare al fianco degli insegnanti e degli ospiti che vengono invitati periodicamente per impreziosire le esecuzioni.

LA BADA BING BAND suona solo Partiture concepite appositamente dai suoi arrangiatori che scrivono  tenendo a mente esattamente le peculiari caratteristiche di ogni singolo esecutore che compone la nostra band -che nel line up conta anche la presenza di 2 straordinari sassofonisti 12nni-.

La formazione prende il nome dal locale immaginario  reso famoso dalla pluripremiata serie televisiva The SOPRANOS e vuole essere anche un tributo alla figura del grande attore James Gandolfini -l’interprete del Protagonista Tony Soprano- recentemente scomparso.

P.S. Avviso per coloro che desiderassero ricevere  il Privilegio di entrare a far parte della nostra Band: come direbbe Tony Soprano “una volta entrati nella nostra Big Band …. non si può più uscirne”…..

Ultime News

SCHOOL OF IMPROVVISATION School of Improvisation è un nostro progetto didattico originale basato su un’ innovativa metodologia di apprendimento che coniuga...

Ispirato alle grandi Marching Band Statunitense nasce MARCHING BAND COURSE 4 rullanti che formeranno la Drumline in questo percorso strutturato in 3 punti...

E' con grande piacere che condividiamo questo video del nostro ex allievo Alberto Vescovi, intervistato da Rolling Stones!!  

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito.