Cari studenti e cari amici,
vi ricordiamo che  domenica  21 dicembre alle ore 21.00 si terrà nella sede di via Monte Nevoso 16 una serata musicale organizzata da Giordano Alberti, docente di Pianoforte.


Ascolterete alcuni allievi di Pianoforte e Canto cimentarsi in una Jam Session, che è notoriamente l'occasione in cui vengono a condividere lo stesso palco musicisti che spesso non si conoscono, e che tuttavia fanno musica insieme basandosi soltanto su un repertorio comune e condiviso.

Vi invitiamo a questa splendida serata nella speranza che sia l'occasione per divertirsi, facendo musica insieme, e - perchè no? - dare vita a nuovi fecondi progetti.

Per non rischiare di stare in piedi tutta la sera meglio prenotare gratuitamente il vostro posto a sedere inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Vi aspettiamo sul palco …!

Di seguito il link della Jamsession Jazz di dicembre:
https://www.youtube.com/watch?v=VIoB0q2_OTI&feature=youtu.be

Ultime News

SCHOOL OF IMPROVVISATION School of Improvisation è un nostro progetto didattico originale basato su un’ innovativa metodologia di apprendimento che coniuga...

Ispirato alle grandi Marching Band Statunitense nasce MARCHING BAND COURSE 4 rullanti che formeranno la Drumline in questo percorso strutturato in 3 punti...

E' con grande piacere che condividiamo questo video del nostro ex allievo Alberto Vescovi, intervistato da Rolling Stones!!  

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito.