Come ogni anno, per festeggiare l'arrivo dell'estate e salutarci prima delle vacanze abbiamo organizzato una giornata di grande musica per tutti gli allievi Musictime.

L'evento, che si è tenuto domenica 17 giugno presso la Blues House di Milano, ha visto coinvolti numerosi allievi della scuola, cantanti, chitarristi, pianisti, bassisti e batteristi, che si sono esibiti in formazioni diverse ed in diversi generi musicali.

Ringraziamo tutti gli allievi, i docenti e gli amici della Musictime per la loro come sempre calorosa partecipazione.

Di seguito potete trovare un video dell'esibizione della nostra insegnante Amanda Tosoni, accompagnata da un coro formato dai suoi allievi e allieve della classe di Canto!

https://www.facebook.com/amanda.tosoni/videos/10215957702646367/

Ultime News

SCHOOL OF IMPROVVISATION School of Improvisation è un nostro progetto didattico originale basato su un’ innovativa metodologia di apprendimento che coniuga...

Ispirato alle grandi Marching Band Statunitense nasce MARCHING BAND COURSE 4 rullanti che formeranno la Drumline in questo percorso strutturato in 3 punti...

E' con grande piacere che condividiamo questo video del nostro ex allievo Alberto Vescovi, intervistato da Rolling Stones!!  

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito.